d.lgs 124/2004 – TUTTI gli Obblighi del Datore di Lavoro, Spiegati a chiare lettere!

Ispettorato Del Lavoro: Obblighi del Datore di Lavoro e Procedure Ispettive

N.B. il presente articolo è stato da me realizzato al semplice scopo di pubblicizzare il “Corso di Alta Formazione in Diritto Sanzionatorio Del Lavoro”, organizzato dall’Universus CSEI di Bari, di cui trovate la brochure al seguente link:

http://bit.ly/Diritto-Sanzionatorio-Del-Lavoro

IMMAGINE ARTICOLO DIRITTO SANZIONATORIO DEL LAVOROd.lgs 124/2004 – TUTTI gli Obblighi del Datore di Lavoro, Spiegati a chiare lettere!

Perché un Corso in Diritto Sanzionatorio del Lavoro?

Perché un corso, quando è ben realizzato, svolge sempre una fondamentale funzione: l’acquisizione di competenze teoriche e pratiche.

A chi è rivolto il corso?

  • Avvocati, Commercialisti, Consulenti del Lavoro e relativi praticanti;

  • Consulenti aziendali;

  • Responsabili e addetti all’amministrazione e gestione delle risorse umane;

  • Neo laureati che intendano dotarsi di conoscenze teorico-pratiche per un ingresso facilitato nel mondo del lavoro.

Qual’è l’obiettivo del corso?

Il Corso di Alta Formazione in Diritto Sanzionatorio del Lavoro dell’ Universus CSEI di Bari affronta il delicato problema del sistema sanzionatorio del lavoro, fornendo le competenze (teoriche e pratiche) necessarie per una serena e proficua gestione dei rapporti di lavoro, intercorrenti tra il datore ed il lavoratore.

In che modo? Analizzando chiaramente gli obblighi del datore di lavoro, al fine di affrontare in modo più sereno e consapevole il giudizio dell’ispettorato del lavoro.

Quali sono quindi i punti di forza del corso di Alta Formazione in Diritto Sanzionatorio del Lavoro dell’ Universus CSEI di Bari?

1)Far luce sul nuovo quadro degli obblighi amministrativi delle aziende, recentemente predisposto dal legislatore il quale ha introdotto nuovi strumenti e ulteriori adempimenti che, costituendo obblighi del datore di lavoro e per tutti i professionisti che operano nell’ambito di tale branca del diritto, non possono essere trascurati.

2)Consolidare ed accrescere la conoscenza dei servizi ispettivi con riguardo alla loro organizzazione, struttura, poteri e relative funzioni, al fine di affrontare in modo più sereno e consapevole il giudizio dell’ispettorato del lavoro, di cui si è accennato all’inizio.

3)Una attenta riflessione ed analisi della disciplina e del funzionamento del contenzioso in materia di ispezione del lavoro.

ATTENZIONE: La suddetta attività di formazione rientra tra i costi deducibili nella misura del 50% per i redditi dei liberi professionisti. (artt. 53 e 54 del D.P.R. 22.12.1986 n° 817 e successive modifiche)

Le iscrizioni sono aperte!

Per tutte le informazioni relative relative ai costi, al programma, ai relatori ed ai contatti, CLICCA QUESTO LINK!: http://bit.ly/Diritto-Sanzionatorio-Del-Lavoro

 

Precedente Sequestro Conservativo - art 671 cpc COMMENTO Successivo Separazione Giudiziale - Art 706 cpc (forma della domanda)